Maestripieri - forniture navali, carta, lucart, catering, articoli pulizia, forniture per la comunità

LA NOSTRA STORIA

rtda_01 rtda_02
  • L’INGRESSO
  • IL COMPLESSO
PRIMA

Sono le mani di Rolando Maestripieri a plasmare la prima immagine di un’attività commerciale che, fin dai suoi primi anni di vita, già dimostra eccellenti potenziali e grandi promesse di allargamento su scale sempre più ampie.

Nata nel 1926 con l’esclusiva specializzazione nell’ambito del carbone, l’impresa acquisisce nuovi articoli e, dopo il 1949, comincia a veder delineati i primi caratteri di quella fisionomia che, nei decenni a venire, avrebbe dimostrato capacità di crescita continua.

I primi anni sono connotati da un’intensa ed intraprendente attività nella storica sede di Via Tripoli 8, dove l’azienda diviene punto di riferimento di molti negozianti genovesi............

L’EVOLUZIONE

Negli anni successivi, con l’avvento di Davide Maestripieri alla guida della società, assistiamo ad un progressivo ingrandimento, parallelo alla disponibilità di offerta di servizi sempre più ampi, in particolare nel contesto del catering dove la società guadagna progressivamente considerevole visibilità.

Il 1990 è caratterizzato dall’arrivo in azienda della prima figlia Michela che verrà seguita qualche anno più tardi dall’altro figlio Matteo.

Con l’arrivo del nuovo millennio l’azienda si trasferisce nell’attuale sede di Serra Riccò dove i grandi spazi forniscono ancora più importanza all’azienda..........


rtda_03 rtda_04